close

METEAMAIL

loading...

Tombstone

IL PRODOTTO

Il Tombstone (o la Tombstone) identifica un prodotto esclusivo, realizzato su misura da Metea per una clientela molto esigente;  è una targa speciale, può diventare un portafoto così come un opera d’arte.

E’ un piccolo volume (generalmente a parallelepipedo) in Plexiglas laminato nel cui interno “galleggia” sospeso nella materia trasparente un documento stampato, una serigrafia o una fotografia come anche un manufatto artistico o una moneta preziosa.

Nel mondo della finanza è definito financial tombstone e rappresenta un vero e proprio documento “eterno” richiesto e realizzato come suggello in seguito alla chiusura di importanti operazioni finanziarie.

Questo prezioso oggetto da tavolo può essere interamente progettato e disegnato dalla grafica interna fino alla forma esterna spaziando da sagome bidimensionali a modellazioni tridimensionali a tutto tondo.

CLIENTI

Gli acquirenti interessati a questo prodotto sono molto eterogenei e diversificati fra loro.

I principali clienti che richiedono tombstones sono le banche d’affari, società di advisory e studi legali.

Questo oggetto e la lavorazione che lo definisce attira anche la richiesta di altri clienti quali studi di comunicazione o artisti ed artigiani, interessati a valorizzare le proprie idee comunicative o i propri manufatti attraverso le potenzialità estetiche e tecniche del tombstone.

Metea vanta nel suo portfolio clienti importanti banche e società operative nell’alta finanza internazionale.